Più Silviolo tenta di demolire i cardini non solo della costituzione, ma anche della giustizia e delle più elementari leggi di convivenza, più il silenzio intorno a tutto questo si fa imbarazzante.
Imbarazzo per i giornalisti e gli editorialisti delle grandi testate che sono ormai mere comparse e ridotti al rango di portavoce delle sacre parole del sacro imbecille di turno, esclusi quelli della famiglia Berlusconi che strillano qualunque stronzata, vera o finta non importa tanto poi paga papi.Imbarazzo per un'opposizione che discute solo delle proprie problematiche interne, se fossimo, se avessimo,se...se....se....se avessero fatto una leggina di due righe quando erano al governo...se...se...oggi facessero almeno finta di fare opposizione....ho il prossimo nome per il nuovo partito di Bersani! SE, bello, breve e rispecchia il programma.
Imbarazzo per tutti quelli che sono ancora convinti che Silviolo stia facendo una battaglia per la libertà....un momento.... effettivamente...di una battaglia per la libertà si tratta...la sua...la nostra rischia di cadere in prescrizione...
giovedì 12 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento