“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

domenica 13 dicembre 2009

ce l’hanno tutti con me

papi croce

Da buon venditore di materassi l’omino continua a ripetere all’infinito che tutti i suoi guai giudiziari sono cominciati da quando decise di entrare in politica.Ripeti una bugia mille volte e questa diventerà realtà, venghino signori venghino….

Sarebbe utile che qualcuno ricordasse all’omino alcuni fatterelli che gli sono accaduti prima della sua discesa in campo, tenendo presente che Supernan confidò a Biagi prima di un’intervista testualmente:” Se non entro in politica fallisco e finisco in galera” quindi, forse, probabilmente qualche problemino l’aveva già.

Ecco quindi un piccolo bignami dei problemini di Silvio, prima ,durante, dopo la sua chiamata per difendere il paese, le sue aziende e la sua libertà.

Falsa testimonianza sulla loggia massonica P2:1990 la corte d’appello di Venezia lo dichiara colpevole, ma il reato è coperto dall’amnistia del 1989( comincia da subito a raccontare balle, era già patologico nel 1990)

Corruzione alla guardia di Finanza: Condannato in primo grado a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate senza le attenuanti.PRESCRIZIONE in appello per tre tangenti ( grazie alaa concessione delle attenuanti) assoluzione in forma dubitativa per la quarta

All Iberian: Finanziamento illecito ai partiti. Primo grado condannato a 2 anni e 4 mesi per 21 miliardi a Bottino Craxi. In appello reato PRESCRITTO

All Iberian 2: Falso in bilancio….una bella leggina ed il reato non è più reato. Nessuna assoluzione, semplicemente ha fatto sparire il reato.

Medusa: condannato ad 1 anno e 4 mesi  per falso in bilancio reato PRESCRITTO(attenuanti generiche.

Terreni di Macherio: in parte assolto, in parte PRESCRITTO per frode fiscale. Formula confermata in appello

Lodo Mondadori: Archiviato con formula dubitativa in primo grado, alla fine sono arrivati i buoni… e sapete tutti cosa è successo

SME- ARIOSTO: Corruzione in atti giudiziari, idem come sopra

Caso Lentini: Falso in bilancio reato non più perseguibile per la leggina di cui sopra

Consolidato gruppo Fininvest: Rinvio a giudizio della procura che gli contesta 1000 miliardi di fondi  neri…una stronzata, i fondi li hanno creati quelli di sinstra per rovinarlo….

Concorso in strage:Nel dicembre 2000 la procura di Caltanissetta chiede l’archiviazione, adesso tutto è riaperto

TELECINCO: Frode fiscale per 100 miliardi in Spagna lo stanno aspettando…

Non c’è che dire un omino di un certo grado morale, un onesto cittadino…ma ci faccia il piacere….se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento