“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

martedì 22 dicembre 2009

papinatale

E'arrivato Natale, i doni, siamo tutti più buoni, Silviolo ha perdonato Tartaglia per avergli stampato sul naso la scritta "made in Milan".(Voto a Silviolo 2 di stima a Tartagli 8 per la mira, è come prendere il boccino a volo)
D'Alema ha deciso che non è poi così dannoso aver a che fare con un piduista, evasore fiscale, corruttore, contiguo a personaggi mafiosi, spergiuro, puttaniere, frequentatore di minorenni e Bruni Vespa, insomma una personcina a modo con cui discutere le riforme costituzonali tranquilli, al tavolo della trattativa ha già invitato anche il mostro di Firenze,Tanzi,Mangiafuoco e Ted Bundy.(Voto 0 recidivo con diffida)
Son più buoni i legaioli, che han promesso di garrotare gli omosessuali, quelli di colore,buttare a mare i disperati, sposarsi con rito celtico e dando vita ad una simpaticissima caccia all'immigrato nel periodo natalizio per far contenti i loro figli...ma con amore senza cattiveria.(Voto...al vostro buon cuore...il ragazzo è volenteroso, ma non ce la fà)
E'più buono Benedetto XVI che ha detto che la chiesa non si deve occupare di questioni politiche, Peppino Englaro, gli omosessuali, le coppie di fatto e compagnia bella commossi ringraziano(Voto 2 Ave Maria ed un Padrenostro)
E' più buono Fini che ha dichiarato che non ci può essere contiguità nè collusione tra mafia e politica,ma ormai il danno è fatto...(Voto 5, non sono contigui sono conniventi)
E'più buono Moggi che continua a mandare messaggi trasversali ed obliqui, è tornato anche Bettega, perchè lui no?(Voto n.g. ci penseranno i giudici)
E'più buono Mastella che ha fatto causa a De Magistris per 10.000.000 di euro per il suo coinvolgimento in Why Not facendosi forte della richiesta d'archiviazione del gip di Catanzaro, trascurando il fatto che suddetto Gip ha ricevuto una documentazione incompleta da parte dei pm di Catanzaro, ora indagati. (Voto 10 per la faccia)
Siamo tutti più buoni, tranne io...se vedemu ( Voto 6 ...di stima)

Nessun commento:

Posta un commento