“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

martedì 23 marzo 2010

anteprima della lettera di Silvio agli italiani

Carissimi apostoli delle libertà,
impossibilitato dal fatto che tutta l'informazione televisiva e i giornali sono in mano a una sinistra comunista e illiberale,vengo a voi con questa mia lettera per spiegarvi esattamente cosa ha fatto questo governo in questi due anni, cosa ha intenzione di fare e puntualizzare alcune notizie assolutamente false e tendenziose uscite in questi giorni.

Apostoli miei,innumerevoli sono le leggi e le azioni che questo governo ha compiuto per migliorare la vita ad ognuno di voi...quali vi starete chiedendo...quali...per esempio...ecco...talmente tante dicevamo...adesso così...su due piedi...molte cose abbiamo fatto...ah la crisi economica...nonostante la congiuntura negativa, le crisi delle borse mondiali le chiusure delle aziende io sono riuscito a portare a casa quasi venti milioni di euro in più rispetto all'anno scorso...no...cioè...l'Italia ha retto l'urto, quindi allegria, spendete tranquillamente tutta la vostra cassa integrazione che la fine della crisi è vicina e anche il 2012...io quello che potevo fare per l'occupazione l'ho fatto nella manifestazione di sabato dove ho creato un milione di posti di lavoro...cinquecentomila...centocinquantamila....settantamila....non lo sapremo mai perchè il questore di Roma è un alcolizzato e il contapersone della questura purtroppo in mano al sedicente gruppo Polizia comunista sezione Santoro...avete capito che danni fa la disinformazione...un altro tema a noi caro è quello della sicurezza, il nostro piano di cannoneggiamento dei gommoni e smercio di saponi per immigrati è guardato con invidia in tutta Europa e persino gli americani ne hanno recentemente apprezzato la forma, anche se con diverse sfumature, ma non poteva essere diversamente visto il colore della pelle del loro capo...allle sterili polemiche sul nostro presunto razzismo e fascismo rispondo con tre semplici parole "Me ne frego!"...io e Umberto continueremo a vigilare sulla sicurezza dei vostri figli. Un altro tema che mi sta particolarmente a cuore ricordarvi,paciarotti miei,è lo splendido lavoro svolto da Bertolaso e dalla sua fisioterapista durante l'emergenza terremoto in Abruzzo, purtroppo le solite intercettazioni filo-sovietiche che violano la privacy, hanno gettato un'ombra su questa vicenda ma io vi giuro sulla testa dei miei figli che il dottor Bertolaso è persona di limpidi principi e mai avrebbe fatto le cose di cui lo accusano.

Colgo l'occasione per ricordarvi che noi non smettiamo mai di pensare al vostro benessere e per provarlo vi invio copia dei lavori parlamentari in programma per i prossimi mesi:

Aprile: Discussione ddl che vieta ogni forma di intercettazione, per salvaguardare la vostra privacy
Maggio: Sanatoria tombale per i contenziosi in corso con l'agenzia delle entrate...amore e pace,basta guerra col fisco
Giugno: Discussione ddl sull'abolizione della magistratura e creazione del nuovo tribunale dell'amore
Luglio: Abrogazione dei reati di concussione e bombardamento delle città di Trani e Bari
Agosto: Unificazione dei poteri spirituali e temporali in un'unica persona, io basto e avanzo per tutto
Settembre: ddl sul divieto da parte di tutti i giornali e programmi di usare le parole Berlusconi,processo,indagato nello stesso pensiero.

Vi aspetto quindi numerosi alla manifestazione del 12 aprile " No legge day" e quella altrettanto importante del 3 maggio " No costituzione day", vi ricordo inoltre il puttan tour organizzato dai circoli delle libertà il 4-5-6-7 giugno e che toccherà le principali città italiane per portare l'amore, la settimana di ferragosto andremo, insieme ad una nutrita rappresentanza della santa sede, in ritiro spirituale in Thailandia.
Col consueto amore vi abbraccio e date una carezza per me ai vostri figli, per sempre vostro S.B.

Nessun commento:

Posta un commento