“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

venerdì 5 marzo 2010

napolitano e l'invasione degli anticorpi...

Napolitano e l'invasione degli anticorpi...
n46015679265 5691

Il premier al Colle con Maroni, Calderoli, La Russa. Poi in riunione con Letta e Alfano a Palazzo Chigi. …"

“Ohh finalmente un po’ di pace…che giornata infernale, non ho più l’età….mo m’assett’ in poltrona e mi godo Santoro che chill’ me piace assai…”

“Giorgio guarda che Santoro non lo fanno…”

“Azz…ma come…e perchè”

“ Per la par-condicio così Berlus….”

“ Non lo nominà per l’amor di Dio che lo evochi…fatti il segno della croce…tre volte…occhio,malocchi…tiè…me volete vedè muort’…aje,frattaje….”

TocTocToc….

“Argghhh…mannaggia ai pesci…eccalallà…guarda dallo spioncino Clio, ma nun te fà sentì…”

"Ci sono Berlusconi,Maroni, Calderoli e La Russa

“ Ecchecazzo!!! i quattro dell’apocalisse…ci manca solo il conte Dracula e la Mummia…presto chiama Milingo…qualcuno…un esorcista…tutti e quattro assieme non li ha mandati nemmeno Dio come castigo…presto metti il cd di Nino D’Angelo che due li eliminiamo appena entrano…poi mi raccomando tu fa come me dopo tre minuti che parlano fai finta di addormentarti di botto….l’ultima volta ci siamo salvati così…GGesùùù…apri…”

Nel frattempo fuori dalla porta:

“ Mi raccomando, niente stronzate! Un passo falso e siamo fottuti! Calderoli mi raccomando, non si bestemmia, non si rutta e se vai al bagno poi tira la catena che l’ultima volta hanno dovuto chiamare i RIS, Maroncino mio se mai ti dovesse chiedere qualcosa sull’applicabilità della legge, fai come l’ultima volta ti pisci sotto e ti metti a piangere…Ignazio…zitto…sempre!…Miii che situazione e tra parentesi non c’è nemmeno un po’ di patata…sembriamo una delegazione dell’Arcigay…dai Roberto bussa…con le mani non con la testa!

“ Giorgione carissimo!! Come la và…ti trovo proprio bene….eh che giornate… hai saputo del piccolo disguido alla presentazione delle liste…dovuto tra l’altro a dei gruppi extraparlamentari comunisti insurrezionalisti e spiritisti che hanno impedito al nostro delegato di consegnare per tempo le liste….”

“ Piccolo disguido?….Chist’ è na figgura e mmerda di proporzioni bibliche….avete aspettato l’ultimo minuto, è andato a mangiare un panino si è presentato dopo mezz’ora…jamm’….e mo’ ca vulite?”

“ Scusi dovrei andare al bagno…”

“E’ fuori servizio…dall’ultima volta…”

“ Ecco avremmo pensato a un decretino che allunghi di un paio di giorni la possibilità di presentare le liste…siamo tutti d’accordo…”

“Tutti chi?”

“ Beh io, Bobo, Angiolinino, che vi porge i suoi omaggi, e tutti noi della casa delle libertà….”

“ Ehh e Bersani e Di Pietro che dicono?”

“…ma…devono salvare le apparenze…però privatamente mi hanno fatto capire…”

“ Senti Silviobbello, mettila così se io mi comprassi la Juventus e il Milan vince 1 a 0 e io decidessi che la partita non deve finire al novantesimo ma continuare ad libitum finchè non pareggiamo…tu che diresti?…dì…lei Maroni che direbbe…?”

“ Pipìììì…mammaaaa….aghhhhh…”

“ Lei Calderoli?”

“Dov’è il cesso, porc ++++++, brrrroaaathhhhh”

“Ignazio lei vuol dirmi qualcosa?”

“ALLARMI,ALLARMI, ALLARMI SIAM FASCISTI”

“ Vedi Silviobbello ci son delle volte in cui bisogna sapersi arrendere all’evidenza…hai messo insieme un’accozzaglia di nani, ballerine e pregiudicati….qualcuno è anche ministro…certo puoi cambiare le regole finchè vuoi, ma poi, quelle che ci sono vanno rispettate…quindi buonanotte a tutti.”

“No ma vede noi avevamo in mente….”

“ZZZZ….ZZZZ….ZZZZ”

“Adesso che facciamo? Ecco facciamo un bel decreto interpretativo, ovvero spiego che io ho ragione, e lo facciamo firmare sabato che c’è Ballando con le stelle e lui non se lo vuole perdere…andiamo.”

“ ZZZ…se n’è jut’…mo’ l’interpreto io…musica musicanti…”…se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento