“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

lunedì 1 marzo 2010

A che ora è la fine del mondo?...

Lunedì 1 marzo 2010 1 01 /03 /2010 20:42

Di camilliadi
A che ora è la fine del mondo?
" Pronto Pierluigi? Sono Old Fox...ti chiamo da Creta dove sto provando la barca...siamo già scesi sotto il 6%?"
"...mmmh...ecco, ci sarebbero novità..."
" siamo stati assorbiti dalla lista dei pensionati?...Bella mossa quelli sono parecchi"
"...no vedi è successa una cosa..."
"Minchia non avranno mica arrestato l'unto?...o forse abbiamo trovato uno di sinistra?...noo così è troppo.."
" ...eeeh veramente hanno escluso le liste della Polverini nel Lazio e di Formigoni in Lombardia..."
"Mi stai prendendo per il culo?"
" No te lo giuro su Fassino...è vero"
" Ma li mortan guerrieri di tua sorella, ci capita la più grossa botta di culo dal 1946 ad oggi e non mi avvisate?...Cioè vuoi dire che nonstante tutte le cazzate, gli errori, le boiate che siamo riusciti a fare rischiamo di vincere le regionali?...Ma la zoccolaccia schifida...ogni volta che manco io per un periodo rischiamo di vincere...ma allora ce l'avete con me...no,no,ditelo...mi odiate...tu hai ricominciato a sembrare uno di sinistra...vi siete uniti al popolo viola...parlate di opposizione come se veramente foste in grado di farla...io sto qui in barca e scoppia la nuova tangentopoli, zompa bertolaso,zompa Telecom con Fastweb...un senatore si DIMETTE...
"Sì,sì e pensa che oggi il tribunale di Milano si è opposto al legittimo impedimento...faranno un'udienza..."
" Ma la schifida di tua sorella!!! Non capisci?....sono i segni premonitori dell'Apocalisse...cazzo ma allora Don Franco della Parrocchia Madonnina non facciamo scherzi aveva ragione!!! E io che lo prendevo per il culo...tutta la faccenda del 2012 è vera!!!"
" Massimo calmati adesso...cioè concordo con te che mandare a puttane una serie di situazioni così favorevoli è difficile...però forse se ti spicci a tornare possiamo ancora farcela...dobbiamo salvare l'umanità!!!"
" Ma la putrida di tua sorella!!!! Ma cosa vuoi salvare...un conto era se stavo lì fin dall'inizio e riuscivo a smontare tutto mattone dopo mattone...adesso è un grattacielo...cazzissimo!!! C'è solo una cosa da fare dobbiamo immolare una vergine per purificarci e chiedere la benevolenza degli dei...chiama la Binetti, portala a monte Mario con una scusa a mezzanotte precisa...vi raggiungo lì..."
" Ecco...vedi ci sarebbe un'altra cosa che non sai...la Binetti se n'è andata e si è unita a Casini........."
".......................ma la baldracca ladra e zozza di tua sorella....ma li mortacci de pippo......ma por********.....ci ha sperticato i coglioni per dieci anni distruggendoci come una malattia...e facevi una cosa e lei lì...Dio non vuole!...Aborto? Dio non vuole....Divorzio? Dio non vuole....I diritti delle coppie di fatto Dio non vuole! A un certo punto glie l'ho anche detto...senti Paolina mi puoi fare una lista di quello che vuole almeno non contuiniamo a fare figure di merda...no perchè a sentire te ci saremmo dovuti estinguere nel 1434...cioè voglio dire anch'io bazzico con l'Opus Dei, però ho dei miei fini...non è che vado a scassare la minchia agli altri ogni sette minuti..."
" Cosa ha risposto?"
" Brutto peccatore di merda...apostata del cazzo...eretico schifoso ti dovrebbero bruciare a Piazza Navona...poi ha cominciato a frustarmi urlandomi di pentirmi...ti dirò che mi è quasi piaciuto...qui la situazione è peggio del previsto...la fine del mondo è più vicina di quanto pensassi...ma non ti preoccupare...raggruppa quaranta eletti tra il direttivo venti uomini e venti donne e conducili sulla mia barca...sopravviveremo al diluvio e fonderemo una nuova classe politica....vai fratello Pierluigi vai che il tempo concessoci si sta assottigliando..."
" Massimo..."
" Parla dunque Pierluigi amico mio fidato e purissimo..."
" Ma và a cagher..."....e così Silviolus I prese il largo dopo cinque giorni...ma questa è un'altra storia...se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento