“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

lunedì 15 febbraio 2010

me so' magnato er fegato e quello che sta intorno...

Arrestato il consigliere comunale Mirko Pennisi, trovato con cinquemila euro dentro un pacchetto di sigarette ( io nel mio non riesco a farci entrare nemmeno l’accendino…sarà per questo che io lavoro e lui no?)

Immaginate la scena la momento dell’arresto:

“Carabinieri…cosa sono questi soldi?”

“Mi servono per la fisioterapia…sono mesi che ho un torcicollo…un maaalee…”

Bersani nel pieno dello scandalo onanistico che fa saltare per aria mezza protezione civile dichiara gaudente :”Andrò a San Remo”…so che a prima vista può sembrare una decisione sconcertante, si attende l’esito dell’antidoping.

Svanito l’effetto del lambrusco l’impavido PG chiede le dimissioni di San Disastro, per una questione morale…De Luca e Loiero? Questione di sopravvivenza…

La Binetti segue Rutelli nella rincorsa al grande buco nero della politica chiamato centro…Bersani, al sedicesimo chinotto con Letta, si dichiara dispiaciuto…adesso non avrà più alibi e dovrà per forza costruire un’opposizione laica e di sinistra…per evitare questa immane tragedia hanno già chiesto a Formigoni e frate Indovino di unirsi al partito

Sconcerto per la seguente notizia:Lesa, sul lago Maggiore: la neoclassica Villa Campari. : "Silvio è innamorato di questa villa". Di recente, ha voluto perfino informarsi sull'edificio adiacente che sta venendo su a un passo dal lago, a fianco di casa sua: "Com'è possibile costruire proprio sulla riva, non si può fare qualcosa?". Dopo aver devastato la Sardegna e compiuto abusi edilizi in buona parte d’Italia, il poveraccio che ha osato rovinare la vista all’unto verrà arrestato e condannato a morte con un ddl …

Messaggio urgente: Da due settimane circa si sono perse le tracce di un politico italiano baffuto e simpatico come una fuga di gas…l’ultima volta è stato visto aggirarsi per le vie di Gallipoli. Chiunque lo incontri pùò avvisarlo cortesemente che non sentiamo la sua mancanza? Grazie infinite

Restando fedeli alla nuova linea editoriale che si respira in RAI, per cui deve valere il buon esempio e la moralità Morgan non andrà al festival…la D’Addario sì!!!!Aspetto di sentire Giovanardi e Gasparri alzare all’unisono le loro voci contro quest’ennesimo attacco al cuore delle giovani coscienze dei nostri ragazzi…la morale di questa storia al giorno d’oggi non è tanto strana per aver soldi, la fama, la gloria bisogna essere un poco puttana( F.Guccini) e se ti fai basta che non lo dici a nessuno…

E per finire ,per voi affezionati amici di questo contenitore di cazzate che sono le camilliadi ,annuncio il primo concorso dove non si vince nulla, se non la menzione d’onore per il vincitore:

INDOVINA CHI SARA’ IL PROSSIMO AD ESSERE BECCATO CON UNA FISIOTERAPISTA.( a fianco le quote snai per aiutarvi)

1) Berlusconi Silvio (1/1)

2) Emilio Fede (2/1) se dichiara di averla vinta al casinò sale a 4/1

3) Roberto Formigoni (5/1)

4) Maurizio Gasparri (8/1) le quote scendono a 2 se dichiara di aver perso la strada

5) Roberto Calderoli (9/1)

6) Piero Fassino ( 12/1)

7) Antonio Di Pietro ( 19/1) se lo scrive il giornale o la padania non vale

8) Mastella Clemente ( 22/1)

9) Casini Pierferdinando ( 44/1) non lo fò per piacer mio… scende a 16

10) Al Capezzone (66/1)

Altri nomi che vorrete indicare sono bene accetti…se vedemu.

P.S. Se vi interessa su cammilliade.blogspot.it trovate una bellissima intervista su sesso e libertà dell’immensa Fernanda Pivano

Nessun commento:

Posta un commento