“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

sabato 20 febbraio 2010

Tu lo conosci Mauro?

Di camilliadi
Tu lo conosci Mauro?

A Poccia…

3,04 “Persino Alfonso Signorini, direttore di CHI e TV Sorrisi e Canzoni si è indignato e mentre commentava il Festival di Sanremo in diretta ha risposto ad un fan di Mauro sulla chat di Sorrisi e Canzoni: “Quello che stanno facendo a Mauro è vergognoso“.(sic)

3,09 So che il vostro primo commento, da personcine perbene ed educate è stato, come del resto il mio, “E chi cazzo è Mauro?” Ho pensato potesse essere il ragazzo massacrato dalla polizia in Val di Susa, poi, riguardando la faccia di Signorini ho accantonato l’ipotesi.

3,14 Potrebbe essere uno degli operai di Termini Imerese che l’ineffabile governo sta guardando affogare senza muovere un dito…e visto quello che hanno combinato con Alitalia tutto sommato ci sono più speranze così…poi ho riflettuto sul titolo dell’ultimo libro di Signorini e riaccantonato l’ipotesi

3,34Ho pensato fosse uno di quei poveracci dell’Aquila che mentre San Disastro andava a puttane e i suoi scagnozzi si spartivano la ricostruzione in allegria e gaiezza sta ancora aspettando di sapere quando rientrerà a casa…poi mi è tornata in mente l’immagine di Alfonso nostro che discute di politica con la Zanicchi…persa anche questa

3,40 Un’altra possibilità era che si trattasse di Marrazzo, Di Pietro,Sircana…ma non ce n’è uno che si chiama Mauro…il mistero si infittisce sempre più

Poi ho pensato vuoi vedere che il terzo nome dell’unto è Mauro? Non so magari nell’intimità lo chiama così…vado a controllare su Google Massonic Members( un nuovo motore di ricerca)) ma niente…Silvio e basta…mi sta cominciando a far male la testa…sono le 3,44 del mattino, devo capire, a costo di farmi venire un ictus!

4,12 cazzo è Mauro? Ho perso l’ultima mezz’ora su Google Inquisitor a controllare tutti quelli della cosca delle libertà con problemi di giustizia…Milko, Mario, Massimo Maria…Ma vaffanculo neanche un Mauro.

4,16 inutili i controlli su Google Trans, Google Ad Personam e Google Honor’s man…non salta fuori niente…ho pensato persino si riferisse realmente al Festival e che chiamasse Mauro qualche cantante o la Clerici…ho controllato, Pupo si chiama Enzo, il melomane Luca ed il cocainomane Emanuele Filiberto…la Clerici…Antonella…anche se ho ancora qualche dubbio….

4,29 Google Mistyc Secret e Google Cocaine non mi danno conforto…esco a fumare una sigaretta…

5,17 Amici ho dovuto aspettare che la mano smettesse di tremare…sono uscito a farmi la mia sigaretta e fuori, davanti al gabbiotto dove passo le mie nottate c’era Paola, un’operatrice sociale che,vista l’ora, rappresentava la mia unica salvezza…

“Ciao Paolina!"

“ 50 col guanto, 100 senza”

“Paola sono io! Mi serve un piacere”

“Non regalo niente e non presto soldi”…è una ragazza simpatica ma con l’animo di un metalmeccanico in cassa integrazione.

“ Tu lo conosci un certo Mauro?”…estrae il palmare e mi chiede se conosco almeno le iniziali del cognome.

“No guarda deve essere uno a cui hanno combinato qualche cosa di brutto…”

“Ahh quello del grande fratello….buongiorno don Carlo….scusa ma adesso devo andare…perchè hai quella faccia?”

“No..no..non è niente…solo un po’ di stanchezza….è stata una magnifica serata…”( 10 punti a chi becca la citazione…senza controllare su Google I don’t know)

Ma porca la ******di quella*******lurida e maledetta******ma perchè ?******** !!!!!

Mauro del Grande fratello!!!E’ indignato per quello che stanno facendo… è vergognoso… Mauro del Grande Fratello!!!! Pronto terra…abbiamo perso i contatti con la realtà…c’è nessuno?…cazzo qui c’è gente che si dà fuoco perchè non ha più i mezzi per tirare avanti e voi siete indignati per un minus habens?

Sento il dovere morale e civile di esprimere a Signorini e Mauro del Grande Fratello tutta la mia solidarietà adesso cerco su Google Vaffanculator il loro indirizzo mail e provvedo, vi invito a fare altrettanto…Mauro del Grande Fratello…buona domenica a tutti…

porcaccia ****** adesso che ci penso sono cascato nel trappolone anch’io…potevo impiegare il mio tempo per dire ciò che penso della conversione alla legalità di SB…,potevo parlare di Cosentino e della richiesta d’arresto, confermata in cassazione, per concorso esterno alla mafia…potevo parlare di tutti quelli che si dimettono ma poi stanno sempre lì…anche perchè è sempre meglio della galera…potevo parlarvi dell’igienista orale di Silviolo candidata in Lombardia( mi affido alla vostra superiorità morale affinchè evitiate facili accostamenti…però ho visto le foto…la Carfagna è spacciata!!!)…potevo raccontarvi dell’ultimo incontro all’osteria della bovazza tra la Binetti e Rutelli, potevo raccontarvi della moglie di quest’ultimo che sputa nel piatto dove ha mangiato per anni( Dio li fa e poi li accoppia)…alle 6.12 gira voce sia morto Andreotti…cazzo adesso che l’ho tolto dalle 10 cose per cui val la pena vivere…gli avrò portato sfiga?…potevo raccontarvi un sacco di altre cose…ma ormai il danno è fatto…e poi è tardi e ho un appuntamento con la mia igienista orale…scusate non ce la faccio a trattenermi…sono bastardo dentro…grazie per la compagnia che mi fate e a grande richiesta comunico i nomi dei tre sospettati del concorso scova il tossico

1)Gabriella Carlucci (pt 21)

2) Carlo Giovanardi (pt13)

3) Rita Levi Montalcini (pt 6….siete un po’ bastardi anche voi…)

…il pezzo consigliato per oggi da abbinare al blog è “Almost blue” chet baker…SE VEDEMU…

Nessun commento:

Posta un commento