“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

martedì 16 febbraio 2010

quarantaquattro gatti...e qualche cane...

Martedì 16 febbraio 2010 2 16 /02 /2010 20:54

Di camilliadi
quarantaquattro gatti...e qualche cane...
18136_104130449615046_100000542740205_116155_6337430_s.jpg

Anche oggi notizie spicciole, qualche considerazione e il solito giramento...

Fini: oggi chi ruba è un semplice ladro
«Improprio il paragone tra episodi di corruzione attuali
e quelli di Tangentopoli”

Prima rubavano per la causa, erano dei novelli Robin Hood, tutta gente perbene costretta a rubare dalle circostanze e nessuno di loro si è arricchito personalmente…considerando il fatto che buona parte degli onesti di allora fanno parte della coalizione che oggi governa di che ci stupiamo…una domanda camerata Fini, ma chi li appoggia negando le autorizzazioni a procedere come si chiama?

«Io non mi vergogno di aver fatto la presentatrice, che è un bellissimo mestiere. Qualcuno, invece, dovrebbe vergognarsi di aver fatto il funzionario del Pci».Mara…Mara, a parte il fatto che al massimo hai fatto la valletta o presentato la sagra del pompelmo a Bitonto, poi non è di quello che ti devi vergognare…lo sai…non mi far parlare…mantieniti, che se cambia l’aria ti ritrovi a Campomarino per la sagra del fritto…sssshht!!! ( digitare "il Clarin"quotidiano argentino per ulteriori informazioni)
Maltempo: Comune Catanzaro chiede stato di calamita' naturale…poi riflettono su chi gli avrebbero mandato da Roma e si rimangiano tutto..”Si scherzava…stiamo bene così, non ci serve niente…”Bertolaso " Se me lo chiede Berlusconi me ne vado" un po' di dignità non guasterebbe...



"Ue discuta della correttezza di Berna". Frattini: "Gli elvetici prendono in ostaggio gli altri paesi d'Europa"

Cazzo se riusciamo a farci dichiarare guerra dalla Svizzera diventiamo miti mondiali…nemmeno Hitler ce l’aveva fatta…è giusto! Difendiamo gli amici libici dalla vile aggressione elvetica…qualcuno può ricordare a Frattini e al suo padrone Ustica? Iran, Svizzera e le donne albanesi…in due settimane…se continua così gli altri stati si dichiareranno guerra per chi ci deve radere al suolo per primo…

Una ricetta per i gatti. Non per preparare loro qualche manicaretto, ma per cucinarli e servirli in tavola al meglio, perché "sono molto più buoni di tanti altri animali". A fornirla a migliaia di telespettatori è stato Beppe Bigazzi, giornalista con una grande passione per la gastronomia…anche lui lanciato fuori da mamma RAI. Ora anche a me piacciono i gatti, arrosto sono buonissimi, adesso mi sembra si stia un po’ esagerando…scusate amici animalisti perchè il gatto no ed il pollo sì? Cosa vi ha fatto il maiale, il tacchino che colpe ha?Il coniglietto, la paperella, l’agnellino,il cinghiale, i fagiani, le lepri…cos’è pensate che sia diverso da mangiare della carne di gatto, e soprattutto ai tempi in cui si riferiva il povero Bigazzi probabilmente ve lo sareste mangiato anche voi…un po’ di buonsenso non guasterebbe.

Qui non si tratta di morale o educazione, questa è solo ipocrisia, fra lui che racconta come si cucinavano i gatti e quelli che parlano di rastrellamenti casa per casa, ma Bigazzi tutta la vita!

Ho scoperto che fra di voi c’è un buon numero di psicolabili che ha accettato la scommessa, mi sono arrivate 32 mail, a sorpresa in testa alla classifica virtuale c’è Bondi (siete comunisti e anche un po’ bastardi) seguito da Feltri(la battuta di Enrico è fulminante ma impubblicabile) e in terza posizione Brunetta con postille che non aggiungo per decoro…

Luigi si becca il premio per il commento più divertente, per la privacy vi dirò solo che ha votato per uno in lista con lo sguardo tipico di chi è appena stato lobotomizzato, ma un filino più spento….amici come sempre è stato un piacere passare cinque minuti insieme a voi( se ci avete messo di più a leggere siete il prescelto di Luigi…) se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento