“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

martedì 2 febbraio 2010

veronica da giovane per noi eri l'America

Tutto ebbe inizio a Casa Berlusconi interno doccia h 23,22

“ Sincerità..a…non so nemmeno dove abita

non sono mai io il colpevole

e il pm el va a cagà…du du duda…

Sincerità…a…è un impegno inderogabile

inauguro una pista ciclabile..e

e il pm el va a cagà….

il csm aveva ragione davvero

ma il processo riparte da zero

e così le solite storie

da inventare ogni due settimane

sopportare Alfano e Ghedini..

che litigano come bambini

io me ne sto fermo a guardare

forse era meglio farmi arrestare…

Sincerità…a…adesso è tutto così semplice

mi son comprato un complice

ma il pm el va a cagà….dudududu”

ZZZ…ZZZ…ZZZ…” Pronto Wandona…sono già biotto sotto la doccia…il siluro è sulla rampa di lancio,stai salendo?”

“No, sua lucentezza, sono Ghedini…ha un minuto?”
”Come avrai capito sto per avere un incontro bilaterale della massima importanza…cos’è successo? Mi hanno rinviato a giudizio per truffa,evasione, peculato,concussione,corruzione…dire,fare, baciare…tanto io non ci vado in tribunale!!Quando se lo metteranno in quelle zuccacce vuote…”

“No…vede maestà…non è proprio il tribunale…ci sarebbe quella cosina con la sua ex moglie…”
”Nicolò…cosina un cazzo,quel vampiro vuole quattro milioni di euro al mese…gli eurini che ho guadagnato con tanta fatica…non è che ho portato a puttane Craxi,corrotto giudici, evaso tasse….cribbio i miei soldi han visto più località esotiche di me…per farmeli zanzare da un’ex attrice di secondo piano…cosa consigli?”

“Oh mio signore delle tenebre…vede io penso sarebbe meglio accontentare la signora…ci potrebbero essere risvolti poco piacevoli…in una causa di separazione esce il peggio del peggio…la accontenti”

“Senti un po’ senza di me la grande attrice starebbe a recitare Ibsen in un teatro di Novafeltria e vivrebbe ad Agrate Brianza con un parrucchiere…ora io non ho intenzione di venirle incontro se non con la mia Audi blindata…chiaro”

“Eccellentissimo….parlando fuori dai denti stiamo seduti su un pentolone di merda e il bastone ce l’ha la sua consorte…”
” Allora adesso le addebitiamo la separazione…ecco mi ha tradito…mi ha tradito con …con…Emilio Fede…ecco”

“Sì, ma servono prove…”

“Chiamo Signorini, Belpietro, Feltri,Betulla,Giordano e quello che dirige Panorama, che non mi ricordo come si chiama…e poi vedi che alla fine la riduco in un modo che non si riconosce nemmeno allo specchio…”

“E’ Mulè Oh divino…forse non ha chiaro il problema…se comincia a parlare di cose che ha visto o sentito,o peggio ancora, registrato, poi l’unica cosa che le resterà sarà la mensa dei poveri….”

“ Ti richiamo tra un quarto d’ora”

“ Pronto Cardinal Ruini carissimo, ero qui, inginocchiato nella mia cappella a recitare il mio rosario serale, quando nostro Signore mi è apparso e mi ha detto” Signor Berlusconi, il suo paese è ancora succube di quella schifosissima legge, voluta da quei senza Dio di comunisti e radicali, con cui un giudice può sciogliere quello che Dio ha unito…non va bene, lei deve intervenire immediatamente, anche con un lodo, un decreto, basta che lo faccia subito,che mamma è molto dispiaciuta per questa cosa. Quindi lei col suo gregge ed io col mio dobbiamo agire…ma in fretta”

“Silvio…sei ubriaco?”

“ Le dico solo una cosa…8 per mille, IRPEF,Scuola cattolica, ospedali,cliniche ed alcune foto che riguardano un paio di cardinali…”

“Emmm…beh sia fatta la volontà di Dio”

“Nicolò vestiti e raggiungimi con carta e penna che dobbiamo buttar giù due righe!”

Fu così che nell’anno del Signore 2010 divorziare fu dichiarato fuori legge…e con un codicillo venne ripristinato il delitto d’onore…in un colpo solo dimezzò così le cause civili,riformando finalmente la giustizia ed eliminando la metà della popolazione femminile…

Se per caso state sorridendo,levatevi quel sorriso dalla faccia…perchè questa è la realtà, il resto son solo canzonette….se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento