“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

mercoledì 13 gennaio 2010

con tutto l'amore che posso

Mercoledì 13 gennaio 2010 3 13 /01 /2010 21:18

Di camilliadi
con tutto l'amore che posso
partito_amore.jpg Calunnie...sempre e solo calunnie perchè non volete entrare con me ed i miei compagnucci di merende nel tunnel dell'ammore...io voglio bene a tutti ed invece ricevo solo odio...tutti mi odiano perchè?...
Gianfranco carissimo, ti ho preso che eri solo un fascistello di borgata, ti ricordi che ti schifava l'intera schiera politica...ed io a dire no...è una brava persona...ha anche lui i suoi pregi...d'altronde son sempre stato di bocca buona...figurati che il mio migliore amico era Bottino...prendiamolo con noi...e guarda dove sei arrivato...sei la terza carica dello stato...ti sei divorziato , come tutti noi che amiamo la famiglia, ti rispettano tutti...in cambio che ti ho mai chiesto...niente...e guarda adesso che mi serve un favore ed ho anestetizzato l'opposizione perchè mi devi rompere le palle proprio tu...
Pierfedy...anche tu ti ho preso che eri il delfino morente di Forlani...rischiavi di doverti trovare un lavoro come tutti, ma io ti ho accolto nel partito dell'ammore, ho fatto di te un politico rispettato, il rappresentante dell'area cattolica...poi sei diventato la terza carica dello stato...hai divorziato...cazzo non è che il parlamento porta sfiga? E adesso mi tratti come un appestato, come se tu non avessi mai votato tutte le altre porcate che abbiamo presentato in parlamento...perchè anche tu mi devi devastare la prostata , che è già messa a dura prova da Bondi??...
Veronica...anche tu...ti ho trovata che recitavi ignuda in teatro, ho fatto di te una versione intelligente della Parietti...perchè adesso mi devi dare del pedofilo, addirittura dichiarare che sono malato...perchè brutta ******, ma *******,*******,*****,comunque non ti serbo rancore...però sappi che piuttosto di darti un euro mi faccio la Bonino e Rosy Bindi
Amati giudici, compagni comunisti, perchè volete il male di un povero vecchio...lasciatemi godere in pace gli ultimi anni...forse qualcuno di voi sarà rimasto turbato dal fatto che ho dichiarato che non eravate sani di mente, che vi trombavo la moglie, che eravate servi dei poteri occulti, che avremmo raddrizzato la schiena ai nostri nemici, che siete dei coglioni, che siete morfologicamente diversi...ma scherzavo...era una burla...la colpa è di Bossi che di nascosto mi passa il fiasco...bevo e poi faccio delle figure di merda...ma io vi amo tutti.
Perciò vogliamoci tutti bene...altrimenti da domani vi scateno contro i miei giornali, Fede, Giordano e l'arma finale Minzolini...dico a tutti che siete froci e ce l'avete con me solo perchè scopo ancora...dico tutto di tutti...attenti...
Con tutto l'amore che posso, vostro innamoratissimo Silvio B....e noi se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento