“ il tuo cristo è ebreo. la tua democrazia greca. il tuo caffè brasiliano. la tua vacanza turca. i tuoi numeri arabi. il tuo alfabeto latino. solo il tuo vicino è straniero." — 1994, manifesto sui muri di Berlino

martedì 12 gennaio 2010

verbali dei vertici pdl e pd (con tanto ammmore...)

Martedì 12 gennaio 2010 2 12 /01 /2010 21:12

Di camilliadi
verbale dell'incontro dei vertici di pdl e pd ( con tanto ammmore)
In data odierna si è riunita presso palazzo Grazoli l'intellighentia del pdl per discutere le riforme eccone il verbale:
Alfano: " uè Silvio stai 'na bellezza..."
Tremonti" Sì,sì...però silvio quella cazzata delle aliquote fiscali...ci costa circa cinquanta miliardi di euro...sai quanti gratta e vinci devo comprare per far quadrare il bilancio...già ho usato tutti quelli che abbiamo scippato al tfr dei lavoratori e ho vinto solo sette euro..."
Silvio" Senti giulietto, adesso c'ho altri cazzi che i conti dello stato, perchè se io vado in galera, a parte che mi porto appresso un buon trenta per cento dei deputati del pdl, poi voi vi dovete trovare un lavoro vero..."
Alfano" Sire, mi scusi, ma cosa le ha detto Napolitano"
Calderoli" Niente, cosa vuoi capire quando parla è napoletano..ah,ah,ah..."
Silvio" Calderoli, guarda, a parte che se lo stronzate che dite valessero un euro a quest'ora mediaset sarebbe vostra, poi la dovete smettere di attaccare il presidente, già quello è comunista, gli sto sui coglioni, Letta a preso la residenza al Quirinale per mettere una pezza a tutte le porcate che gli stiamo sottoponendo come fossero leggi indispensabili...pensa che ieri mi ha chiesto dove fossero le ciccatrici..."
Ghedini" tu lo hai detto che eri solo l'utilizzatore finale della statuetta"
Silvio" Sì, ma mi sa che non l'ha bevuta..."
Alfano" Non ti preoccupare Ghedinuccio bello, tieng' no lodo che è le sette bellezze..."
Ghedini" L'ultimo era una cagata che neanche uno studente al secondo anno di legge"
Alfano:" no, no chist' è a prova di bomba, manco Charlie Manson lo distrugge"
Buongiorno" ....Perry Mason..."
Alfano" Sì, si chll' "
Calderoli: " Terun del menga..."
Alfano:" Dunque senta qua Sire, noi diciamo che per legge tutti quelli che hanno il cognome che inizia con la B non possono essere processati, non e ad personam...quante persone che hanno il cognome con la B hanno un processo...stavolta quegli stronzi della consulta se lo pigliano int'o mazz' "
Silvio " Stavolta tu e Mortymer vi siete superati, questa è una vera genialata!"
Tremonti" Silvio, ma la riforma fiscale..."
Silvio" Senti fa tu...io ho cose più pressanti a cui pensare e poi c'è una ragazza a cui devo fare un provino...prima le leggi ad libertatem..."
Tremonti" Ma i precari, i lavoratori licenziati, questi sono incazzati neri.."
Calderoli" Basta coi negher, che tornino a mangiar banane in Africa"
Silvio" BASTA!! Prima ad libertatem...il resto ad culum"
Verbale del vertice PD
Bersani: " G5"
Fassino: " mancato, e4"
Bersani: " mancato, f3"
Fassino " colpito, cazzo è un incrociatore!!!"
Bersani:" Soccia, mo vedi che culo che ti faccio!"

Come sempre non so se le cose siano andate veramente così...ma io, un po' ci credo...se vedemu

Nessun commento:

Posta un commento